AURASOIS FORMATIONS

Buongiorno a tutte e tutti i Robin Hood

informatici del nuovo mondo!


Le circonstanze attuali ci hanno dato delle idee e abbiamo messo on line due delle formazioni che proponiamo : 

Nascere e Rinascere & Forme Pensiero.


Siamo felici di proporvele, perché in questo mondo in piena mutazione, c'é bisogno di piccole lucciole che rischiarino il pianeta. Alcune parti saranno in diretta con noi per le vostre condivisioni e domande. Così, ovunque voi siate, potrete beneficiare di questi strumenti di trasformazione per risplendere, sempre di più, intorno a voi.


Approfittate di queste formazioni, per noi é una grande gioia condividerle!

Anne & Antoine

"Cercate grandi missioni, assumetevi quella di essere portatori di gioia e il vostro scopo sarà raggiunto."
I Solari

Estratto dal libro :"Piccolo manuale per un grande passaggio"di Anne Givaudan 

• Anne GIVAUDAN, è autrice e coautrice di 25 libri tradotti in diversi paesi... opere innovatrici, perché all'epoca dei suoi primi libri le parole « viaggio astrale », « uscita fuori dal corpo » e « mondi del dopo-vita » erano solamente segretamente mormorate nelle scuole « esoteriche » riservate a pochi iniziati. Questi lavori hanno volgarizzato - senza tuttavia banalizzarli - dei mondi che ciascuno, fino ad allora, presentiva senza troppo osare crederci. Anne Givaudan non è il personaggio tipico dello scrittore o del filosofo. Non che rifiuti questo ruolo, che fa parte della sua storia, ma gli preferisce quello di terapeuta delle anime e dei corpi, nonché di reporter dei mondi sottili. In effetti, è come un funambolo tra due mondi e passa agevolmente da uno all'altro, senza nemmeno dare l'impressione che si tratti di un fenomeno raro o straordinario. Parla dei mondi sottili, dell'aldilà o della Vita su altri pianeti come di un'evidenza.


• Antoine ACHRAM, dottore in medicina da 25 anni, alla ricerca di un approccio globale che rispetti il malato e rintracci contemporaneamente le cause profonde della malattia, pratica da diversi anni le «terapie essene», metodo antico e al tempo stesso futurista.


Anne Givaudan e Antoine Achram hanno unito le loro competenze, per mettere a disposizione di coloro che cercano di riconciliare scienza e coscienza, libri e seminari che permettono a ciascuno di trovare maggior serenità nella vita quotidiana e più coerenza tra i vari piani del proprio essere.